Cirielli (FdI): “De Luca scandaloso, la sua politica va contro gli interessi di Salerno e provincia”.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

“De Luca è politicamente scandaloso. Disertare l’incontro, un pre-tavolo del Cis alla Provincia di Salerno, con il ministro per il Sud, Mara Carfagna, ha davvero dell’incredibile. Ma la cosa più vergognosa è stata l’assenza delle principali istituzioni, non solo a livello regionale, ma anche provinciale e cittadino: devoti vassalli, disposti a limitare la propria libertà in cambio di protezione politica e benefici partitici da parte del governatore campano. Siamo davvero nel Medioevo. Un contratto istituzionale di sviluppo che nei prossimi mesi destinerà milioni di euro al nostro territorio e i sindaci del Pd dell’intera provincia di Salerno preferiscono anteporre l’interesse pubblico, dei propri concittadini, a becere faide partitiche”.

Lo dichiara il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli. “Nel tentativo di nascondere i propri disastri – non ultimo quello relativo alla gestione della Sanità in Campania – De Luca alza il tiro dello scontro politico. E lo fa ogniqualvolta si trova in grosse difficoltà. Non è più credibile. Non lo è mai stato. Il suo più grande timore è che i cittadini conoscano i suoi fallimenti nella gestione amministrativa della Regione Campania, continuando a fare spettacolo, attaccando di volta in volta personaggi diversi, per non intestarsi mai le sconfitte”, conclude Cirielli.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.