Castori: il Monza ha giocatori di categoria superiore. Unico rimpianto quell’occasione di Anderson.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Lucida l’analisi in conferenza stampa del tecnico della Salernitana Fabrizio Castori: “I campionati si vincono alla fine, per noi è già importante esserci a cospetto di avversarie che, ad inizio stagione, sembravano più accreditate. Abbiamo perso 3-0, ma vogliamo giocarcela fino in fondo. Non è il momento di parlare di mercato, faccio l’allenatore e devo analizzare la partita. Ho cambiato modulo dopo 20 minuti perchè purtroppo la difesa non si stava muovendo bene, sul gol lampo di Balotelli siamo stati un po’ lenti noi. Se in difesa concedi e avanti sbagli la partita la perdi, tutto è cambiato dopo che Andrè Anderson ha fallito quell’occasione sulla sponda di testa di Djuric. Non dobbiamo dimenticare due cose. Anzitutto che affrontavamo una squadra di grande livello, con calciatori che non c’entrano nulla con questa categoria. In secondo luogo che abbiamo giocato due trasferte in pochi giorni, prima a Venezia e poi a Monza, con viaggi e pochissimi allenamenti a disposizione. A mente fredda rivedrò la gara e farò un’analisi approfondita, spero che l’atteggiamento morbido non derivi da una sorta di sudditanza ma ci sono mancate le nostre caratteristiche. Ora vedremo la società cosa farà a gennaio, dopo Pordenone ne parleremo. Oggi conta che siamo in una posizione di classifica che ci permette di essere comunque soddisfatti”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.