Cammarota: il Costa d’Amalfi promosso in serie D venga a giocare al Vestuti

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Il Costa d’Amalfi è in Serie D per la prima volta nella sua storia: battuto il Bisceglie al “San Martino” di Maiori.

La squadra di Luigi Proto vince la finale di ritorno e scrive la storia, è promossa nella massima competizione dilettantistica nazionale.

“La nostra costiera amalfitana è in festa per la promozione della squadra di calcio in serie D grazie al grande lavoro di identità, entusiasmo e managerialità della presidenza del dr. Savino”.

Lo afferma in una nota il Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno, l’avvocato Antonio Cammarota.

“Se lo stadio di Maiori non avesse i requisiti richiesti e se naturalmente la dirigenza lo vorrà”, continua Cammarota, “chiederò al sindaco di Salerno, anche attraverso la presidenza della Commissione Trasparenza, di offrire la disponibilità ad ospitare le partite casalinghe del Costa d’Amalfi al Vestuti o all’Arechi”.

“Lo stadio Vestuti sarebbe la cornice migliore, tutto per la tifoseria del Costa d’Amalfi, finalmente con investimenti immediati sul manto erboso, per gli spogliatoi e la tribuna. Una grande occasione di rinascita e un investimento certamente produttivo”, conclude Cammarota, “dal punto di vista economico, sociale, identitario della nostra provincia”


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.