Bentornate Universiadi, incontro venerdì 6 al Baia a cura del Panathlon Club Salerno.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

“Da Taipei in Italia, bentornate Universiadi. In Campania, la 30ª edizione”, è l’interessante tema su cui il rettore emerito dell’Università di Salerno e presidente della Agenzia Regionale Universiadi, Raimondo Pasquino, terrà una relazione in occasione del prossimo appuntamento del Panathlon Club Salerno, in programma venerdì 06 ottobre alle 20,30 presso il Lloyd’s Baia Hotel. I lavori saranno introdotti dal presidente della Federazioni Italiana Sport Universitari, Lorenzo Lentini.

Il Panathlon Club International è ufficialmente riconosciuto dal CIO (Comitato Olimpico Internazionale) ed è membro del “Comitè International pour le Fayr Play”. Il Coni annovera il Panathlon C. I. Distretto Italia tra le associazioni benemerite.

Il sodalizio presieduto da Enzo Todaro – attuale governatore f. f. dell’Area 11 – ha inteso porre la attenzione su un evento che, oltre alla indiscutibile valenza sportiva, avrà utili ricadute sulla intera Campania, quindi nella provincia di Salerno, sotto diversi aspetti. Da quelli concernenti gli investimenti infrastrutturali a quelli riguardanti il comparto turistico; tutti accomunati dall’impiego di considerevoli risorse che senz’altro sortiranno effetti benefici anche al tessuto sociale.

All’incontro-conviviale saranno presenti le autorità civili e militari del territorio, il vicepresidente del Panathlon Distretto Italia, Antonio E. Gambacorta, ed i presidenti dei club Panathlon della regione.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.