Basket Ruggi, sconfitta contro lo Stabia. Il punto sulle giovanili.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

La nona giornata del campionato di serie B femminile, vede il Basket Ruggi Salerno cedere tra le mura amiche del Pala Zauli 55-69 contro il Basket Femminile Stabia.

Pesano nell’immediato pre-gara le defezioni di capitan Di Pace e Opacic, out per influenza. Dura infatti solo venti minuti l’equilibrio della gara, che già all’intervallo lungo si incanala verso i binari che portano le viaggianti a conquistare i due punti in palio, con Gallo e Potolicchio protagoniste.

SETTORE GIOVANILE: Under 13 femminile alla riscossa nell’esordio di martedì in casa della Promobasket Marigliano, battuta 21-81. Settimana dai due volti invece per l’under 14 femminile che cede 69-66 all’esordio in casa del Basket Femminile Stabia, ma si rifà con autorità nella prima gara casalinga, superando il Basket Minori 81-20.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.