Arteclatè, l’arte incontra la cucina al Museo di Pontecagnano.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Il brand Artèclaté , in collaborazione con l’APS “Paesaggi Narranti” , con Legambiente- Circolo Occhi Verdi, Centro Commerciale Naturale – Io C’entro, d’ intesa con il Museo Archeologico Nazionale “Etruschi di frontiera” di Pontecagnano e con il patrocinio del Comune di Pontecagnano Faiano, ha predisposto l’organizzazione dell’evento culturale “Arte e Cucina – Galleria d’arte diffusa” , che si svolgerà nel periodo compreso tra il 18 novembre 2019 ed il 14 gennaio 2020.

Il brand Artèclaté realizza le sue iniziative in luoghi insoliti, dove l’arte può “esplodere”, può trasmettere il suo messaggio, si può esprimere travalicando i luoghi tradizionalmente deputati a questo.

Uno spazio insolito di espressione dove stimolare le forme di creatività.
Come insoliti e non tradizionali sono i luoghi che ci ospitano.

La III Edizione di Artéclaté prova a coniugare due spazi di creatività: quello dell’arte pittorica, della scultura, della moda, della danza, con i luoghi della cucina, dove gli chef creano le loro opere gastronomiche.
Le opere degli artisti e quelle degli chef dialogheranno tra di loro in 16 serate speciali, una per ogni locale, in cui i ristoratori accoglieranno nei loro luoghi creativi gli ospiti, realizzando una cena ad un prezzo sociale di 10 euro. Le opere d’arte invece saranno ospitate per l’intera durata dell’evento, 18 novembre 2019 ed il 14 gennaio 2020, creando una “Galleria d’arte diffusa”.
L’evento si svilupperà in concomitanza con le numerose iniziative culturali ed artistiche organizzate dalla direttrice del Museo Archeologico Nazionale, Dr.ssa Luigina Tomay e dall’Associazione delle Artiste Ceramiste Pandora , creando, così, una offerta integrata sul territorio.
Ci auguriamo che come già avvenuto nelle precedenti edizioni di Artèclaté l’iniziativa serva a recuperare il senso di comunità, a favorire la potenza comunicativa dello stare insieme, gli scambi di vedute, le critiche, i commenti, i suggerimenti, la costruzione di reti umane.

brochure1 (web) arte e cucina


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.