“Aret ‘a Cungrea”: musica, arte e cultura domenica 12 in via Isonzo a Pontecagnano.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Aret 'a CungreaMusica, arte e cultura. E’ tutto pronto per l’evento “Aret ‘a Cungrea” in programma domenica 12 giugno in via Isonzo.

L’iniziativa è promossa dal Comune guidato dal Sindaco Ernesto Sica in collaborazione con la Pro Loco Etruschi di frontiera, l’Associazione Mascheranova e il Collettivo Spazio Nomade.

Dalle ore 17 Wild vibes sound system & Santantonio Rockers sound system in session, esposizione di foto e quadri, open space, scambio di vinili e libri e laboratori creativi.

“Abbiamo accolto con soddisfazione – dichiara l’Assessora alla Cultura Lucia Zoccolil’idea di questa iniziativa riconoscendo l’impegno quotidiano di tanti giovani artisti e associazioni cittadine. L’appuntamento assume particolare rilievo in quanto accende i riflettori su un’area antica e affascinante che abbiamo celebrato anche negli anni scorsi in occasione della Festa delle Donne e in concomitanza con la riapertura della Congrega di Nostra Signora del Sacro Cuore. L’evento di domenica, a tal proposito, rappresenta un momento in continuità con il percorso di ricostruzione della memoria storica che l’Amministrazione sta perseguendo da tempo. Resta intatto lo spirito che ci guida a testimonianza di una cultura che unisce, non ha confini e si apre continuamente al territorio”.

“Allo stesso tempo –aggiunge l’Assessora Zoccoli – ritengo davvero importante il momento riservato allo scambio di libri e vinili perché è in grado di sensibilizzare i cittadini ad un riciclo sostenibile dei beni favorendo una catena di eco-sostenibilità”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.