Ancora un appuntamento con i giovani talenti del pianoforte alla Chiesa di San Domenico a Maiori sabato 14.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Giovani talenti internazionali della tastiera continuano ad avvicendarsi nella chiesa di San Domenico, a Maiori.

Per il nuovo appuntamento della sezione “Young artist concert series” del 23° Amalfi Coast Music & Arts Festival, sabato 14 luglio (ore 18, ingresso libero), nella storica chiesa del centro costiero si esibiscono Sophia Su, JunHyoung Han, Shan Jing, Jung In Ryu, Ting-Hui Lee, Barbara Gangl, Cheng Hsun Yeh, Changsung Kim. In programma, tra gli altri, brani di Schumann, Chopin, Liszt.

Il festival, che alterna recital di pianisti emergenti e concerti di esponenti di importanti istituzioni musicali americane ed asiatiche, proseguirà con alcuni professori delle masterclass pianistiche, lunedì 16 luglio al museo diocesano di Amalfi. In scena, dalle ore 21, i rinomati concertisti e docenti Hong Xu, James Giles, Ursula Oppens, Jerome Lowenthal, Thomas Lymenstull, Bernadene Blaha, Kevin Fitz-Gerald. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.