Amministrazione comunale e Groupama fanno visita ai pazienti ricoverati all’ospedale di Roccadaspide.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Dopo la manifestazione in Piazza XX Settembre dedicata a tutti i bambini e ai ragazzi delle scuole dell’infanzia, elementare e media, e dopo l’incontro al Dipartimento di Salute Mentale con relativa visita alla mostra di Iolanda Pazzanese, l’Amministrazione comunale di Roccadaspide, tenendo fede ad una tradizione portata avanti da anni, ha fatto visita ai pazienti ricoverati nei vari reparti dell’ospedale, portando in dono dei tradizionali panettoni offerti dalla Agenzia Groupama di Roccadaspide, diretta da Pino Auricchio. Un modo per augurare buone feste ai pazienti di Roccadaspide e del circondario che affluiscono alla struttura ospedaliera, e per testimoniare la vicinanza delle istituzioni a chi soffre.

Presenti alla visita il sindaco Gabriele Iuliano, il vicesindaco Girolamo Auricchio, il consigliere comunale Gianfranco Scorzelli, il Direttore Sanitario dell’ospedale, Claudio Mondelli, il Direttore dell’Agenzia Groupama di Roccadaspide Pino Auricchio.

“Siamo in questo posto dove c’è dolore e sofferenza – ha dichiarato il sindaco Iuliano – per dare una testimonianza  di affetto e di vicinanza a chi vive un momento di difficoltà, e lo facciamo con grande piacere ormai da anni. Abbiamo scelto di farlo attraverso un gesto simbolico, donando un panettone in segno di amicizia. E’ un modo per stare vicini a chi soffre, ma anche per testimoniare il nostro sostegno all’ospedale, per gridare a gran voce che questa struttura eroga a tutto il circondario prestazioni sanitarie eccellenti”. “Quindi siamo qui – ha concluso – come è stato in passato e come sarà in futuro, per ribadire che questa struttura è un’eccellenza e che per questo va difesa”.

“Ritengo importantissimo che l’amministrazione comunale ogni anno venga a fare il suo saluto e a dare il proprio augurio ai pazienti – ha affermato il Direttore Sanitario, Claudio Mondelli – perché chi è ammalato ha bisogno della presenza delle istituzioni, affinché queste facciano sentire agli ammalati il calore e la vicinanza di tutto il territorio. Dal canto nostro noi continueremo a lavorare con impegno e tenacia perché le domande di salute di questo territorio sono ampie, la popolazione è prevalentemente anziana e l’ospedale è l’unico punto di riferimento”.

“Quest’anno festeggiamo il decennale del mandato di Agenzia – ha detto Pino Auricchio, Direttore dell’Agenzia Groupama di Roccadaspide – e spinti dall’Amministrazione abbiamo deciso di fare un omaggio agli ammalati, augurando loro buon Natale, anche per tenere sempre viva l’attenzione sulla nostra struttura ospedaliera”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.