Amalfi Coast Music & Arts Festival, appuntamenti martedì 5 a Maiori e mercoledì 6 ad Amalfi.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

cantantiA Maiori ed Amalfi i prossimi due appuntamenti della sezione lirica del ventunesimo Amalfi Coast Music & Arts Festival.

I concerti, che proporranno una selezione delle più belle e celebri arie del repertorio operistico internazionale, si terranno martedì 5 luglio a Maiori, nella chiesa di San Francesco, e mercoledì 6 ad Amalfi, presso il museo diocesano (ore 21, ingresso libero).

In scena alcuni dei tanti giovani soprani, mezzosoprani, tenori e baritoni che hanno raggiunto la costiera da diversi paesi per prendere parte alla creativa community del festival organizzato dal Center of Musical Studies di Washington.

Seguiranno recital di scene d’opera in altre locations, in attesa dell’allestimento de “Le nozze di Figaro” di Mozart che, tra la costiera amalfitana e Napoli, impegnerà la regista Cheryl Parrish, il direttore americano Jeffrey Rink alla guida dell’Orchestra della Filarmonica di Stato di Arad, e i giovani talenti del laboratorio di canto.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.