Alma Salerno, ultima gara dell’anno in Coppa Italia contro Acerra.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Il 2019 dell’Alma Salerno si chiude al PalaTulimieri. L’anno dei granata, infatti, si concluderà domani con l’impegno di Coppa Italia contro il Leoni Acerra. Alle 15.30, sul parquet della struttura di via Salvador Allende, le squadre saranno in campo per l’ultima partita dei triangolari di primo turno della competizione nazionale di categoria.

La compagine salernitana, nel raggruppamento insieme ad Acerra e San Gerardo Potenza, è ferma a zero punti: una situazione figlia della sconfitta rimediata lo scorso mese di settembre in terra lucana per 5 a 4. Lo stesso Potenza che, poi, nel secondo appuntamento ha ceduto il passo all’Acerra, impostosi con il risultato di 11 a 5. Il discorso qualificazione è ancora aperto ma all’Alma servirà una prestazione senza sbavature, per chiudere in modo positivo un anno e una prima parte di stagione non troppo esaltanti.

Intanto, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, cambiano ancora le cose in casa granata. Enrique Franco e Joel Recalde salutano l’Alma, alla quale erano tornati da poco, per iniziare la loro avventura in serie A2. «I ragazzi hanno ricevuto una proposta da una squadra di categoria superiore – ha commentato il direttore sportivo Vincenzo Spinelli – alla quale era difficile rinunciare; noi, avendo tra l’altro già opzionato i validi sostituti, abbiamo concesso a Recalde e Franco, a cui facciamo un grosso in bocca al lupo, la possibilità di fare questo salto di categoria».

 

Per due calcettisti in partenza, ce ne sono altri due in arrivo: il primo è Rolando Rotella, pivot paraguaiano classe 1999. Giunto già a Salerno e aggregatosi al gruppo, è uno degli elementi di spicco del mercato invernale salernitano. «Finalmente possiamo essere soddisfatti – ha detto ancora Spinelli – Abbiamo preso uno dei miglior giovani pivot in circolazione. Rolando Rotella ha tecnica e qualità fisiche molto importanti; sono sicuro che qui farà benissimo. Deve solo entrare bene nei meccanismi della squadra e poi sarà immarcabile».

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.