Alma Salerno sconfitta a Molfetta.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

L’Alma Salerno torna a bocca asciutta dalla trasferta di Molfetta. L’Aquile, infatti, si è imposto – nella partita disputata sabato pomeriggio al PalaPoli – per 8 a 3.

 

Avvio zoppicante per l’Alma Salerno che, dopo un minuto e mezzo, si trova già a dover inseguire i padroni di casa, passati in vantaggio con Ortiz, bravo a sfruttare una scarsa attenzione difensiva dei granata. I salernitani non riescono a trovare il bandolo della matassa e, nei primi venti minuti di gioco, subiscono altri tre gol (Ortiz, Dell’Olio e Ossorio).

 

Gli unici pericoli per la porta del Molfetta arrivano da Enrique Franco che, alla metà del tempo, per due volte in pochi secondi, ha sui piedi la palla per andare a segno. A complicare ulteriormente le cose in casa granata l’infortunio alla caviglia occorso a Facundo Galiñanes, costretto a uscire dal campo anzitempo.

 

La prima frazione si chiude sul 4 a 0 mentre alla ripresa del gioco l’Alma Salerno riesce ad accorciare le distanze con Franco, che porta a casa la prima marcatura stagionale.

 

Non passano che pochissimi secondi, però, al Molfetta per riportare a quattro le reti di vantaggio, ancora con Ortiz. Rispetto al primo tempo, l’Alma sembra essere più convinta e riesce segnare anche la seconda rete con Kaio ma, ancora una volta, i padroni di casa riescono, con Ossorio, a ristabilire le precedenti distanze, riuscendo poi a dilagare nel finale, andando a segno con Di Benedetto e Dell’Olio.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.