Alma Salerno ricorda Marta Naddei.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

L’Alma Salerno ricorda, a un anno dalla scomparsa, la giornalista Marta Naddei. Addetto stampa della società granata dal 2017 al 2019, ne ha segnato una tappa importante, radicando sul territorio con grande professionalità i valori sportivi del sodalizio caro al presidente Marco Bianchini.

In un giorno particolarmente triste per parenti, amici, colleghi e per tutti coloro che ne hanno incrociato i sorrisi, il club ricorda con grande affetto la giornalista con il dono della verità, che ha incarnato a pieno lo spirito sportivo della squadra, lasciando in eredità a tesserati e dirigenza sogni e speranze per un futuro migliore.

Gli scatti dalle gradinate del Pala Tulimieri, i consigli ai calcettisti e gli abbracci dopo le vittorie, le carezze di una penna che ha saputo descrivere, con dedizione e passione, le sorti di un club che le sarà per sempre grato e la ricorda in ogni espressione.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.