Alma Salerno, arriva il Lausdomini.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

L’Alma Salerno è carica ed è pronta ad affrontare la prossima, fondamentale, partita. Domani, sabato 25 novembre, al PalaTulimieri arriverà il temibile Lausdomini, per dare vita alla gara valida per l’ottava giornata del girone G del campionato di serie B di calcio a 5.

Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18: la posticipazione dell’orario si è resa necessaria al fine di consentire la diretta streaming da parte della Divisione Calcio a 5.

Mister Fabio Di Giacomo – coadiuvato da mister Antonio Pannullo – potrà contare su una rosa quasi al completo: le uniche assenze certe saranno quelle di Antonio Raffone (che dovrà scontare ancora due giornate di squalifica) e di Walter Villalba, che potrà essere ufficialmente a disposizione solo a partire da lunedì.

Concentrazione ma anche serenità in casa Alma Salerno, dove regnano tanto la consapevolezza della forza dell’avversario di turno quanto quella delle proprie capacità, fino ad ora ampiamente dimostrate, e che stanno valendo il terzo posto, con 13 punti, insieme al Fuorigrotta (che questa settimana osserverà il turno di riposo). L’obiettivo, per i granata, è quello di allungare la serie di risultati positivi e di fare un ulteriore passo in avanti in graduatoria, staccando proprio i diretti inseguitori.

Il Lausdomini (una delle due squadre rappresentative della città di Marigliano in campionato), infatti, segue a ruota – con i suoi 10 punti – l’Alma Salerno in classifica e proverà a fermarne la corsa.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.