All'Arena Arbostella di scena Diego Sanchez.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Prosegue senza sosta e con notevole affluenza di pubblico la VII rassegna di Arena Arbostella: una settimana di teatro, musica, danza e cultura nello spazio esterno del Teatro Arbostella di Salerno. Con lo spettacolo, intitolato “Mani in alto” Diego Sanchez sarà l’ospite  d’eccezione di sabato sera 3 settembre.

Nel suo spettacolo, lo show-man napoletano, ha inteso ripercorrere le fasi salienti della propria vita artistica attraverso la musica e le canzoni che, non solo hanno scandito le diverse fasi del suo percorso personale, ma che in qualche modo potessero racchiudere i tratti più rappresentati di una certa epoca.

Accompagnato da alcune ballerine, l’artista si metterà in gioco a 360 gradi, senza negare svariati momenti di comicità per una serata all’insegna della leggerezza. E domenica gran finale della manifestazione con l’esibizione della compagnia Comica Salenitana con un divertentissimo testo teatrale di Tartaglia dal titolo: “Ci sta un francese,un inglese e un napoletano”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.