Alina in Concerto: Viaggio Mediterraneo alla Certosa di Padula domenica 12

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Il 12 Maggio, Alina porterà il suo “Viaggio Mediterraneo” alla Certosa di San Lorenzo a Padula, un’artista che mescola influenze etno-world e canzone d’autore, promettendo un vero e proprio melting pot di sonorità provenienti dalle diverse culture che circondano il Mediterraneo.

Il repertorio spazia dalle radici sonore del Sud Italia al fado portoghese, ai canti popolari greci e ai ritmi balcanici. Gli arrangiamenti, reinterpretati o mantenuti fedeli alla tradizione, permettono agli artisti di esplorare le infinite possibilità espressive del Mediterraneo.

L’evento è gratuito e promette un viaggio coinvolgente attraverso suoni, colori e lingue diverse che caratterizzano l’identità mediterranea. Non perdete l’appuntamento il 12 Maggio alla Certosa di Padula, dalle ore 19:00. Ingresso Gratuito.

Lo spettacolo rientra nella rassegna Panta Rei- Le forme dell’acqua – con la direzione artistica di Antonello Mercurio. Un Intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, pratiche per il turismo e la cultura. Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale ed internazionale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.