Afghanistan, raccolta di beneficenza a Nocera.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Emergenza Afghanistan, l’associazione Legalità e Trasparenza organizza una raccolta di beneficenza.

«Momenti drammatici sta vivendo la popolazione dell’Afghanistan, terribili sono
le immagini che ci giungono da lontano, ed è per questo che il Consorzio dell’Agro Onlus e l’associazione Legalità e Trasparenza con alto senso di responsabilità hanno deciso di avviare insieme un corridoio umanitario offrendo il loro impegno attraverso la costituzione di centri di raccolta sia a Nocera Superiore che a Nocera Inferiore nei giorni dal giovedì al sabato per raccogliere beni di prima necessità per uomini donne e bambini dell’Afghanistan».

A illustrare l’iniziativa sono i presidenti Enrico Ragone e Raffaella Ferrentino.

«È arrivato il momento di agire, non possiamo più soffermarci a guardare le immagini pietose che ci arrivano. Il nostro ruolo è ora più che mai fondamentale per essere vicino alle famiglie afghane e soprattutto offrire tutto il nostro appoggio per aiutarli a superare momenti così terribili e sfortunati Le associazioni rappresentano un riferimento determinante per far fronte a tali emergenze – concludono – Invitiamo tutti coloro che vogliono dare il loro contributo a fornire beni di prima necessità presso i centri di raccolta siti in via Russo 47 a Nocera Superiore (dal giovedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30) ed in via Largo Sant’Antonio a Nocera Inferiore (giovedì e venerdì dalle 16 alle 18 ed il sabato dalle 9 alle 12).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.