Paolo Caiazzo e i Renanera chiudono Etno Atena domenica 3.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Cala il sipario su Etno Atena. La rassegna di teatro e musica, partita lo scorso 23 agosto, si chiuderà domenica 3 settembre. Ad Atena Scalo i riflettori si accenderanno su un doppio appuntamento: “Non mi chiamo Tonino” di Paolo Caiazzo e, a seguire, la musica dei Renanera. Promossa dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pasquale Iuzzolino, la manifestazione è cofinanziata dal POC Campania 2014-2020 – Linea strategica 2.4 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura”.

Dalla performance di Ettore Bassi nello spettacolo “Giallo matematico” al concerto di James Senese e Napoli Centrale, dalla maestria di Michele Placido in “Letto ad una piazza” al “Mash-App” di Artikolo 3, è adesso la volta di un duplice spettacolo. L’appuntamento, questa volta, è ad Atena Scalo. Si comincia alle 21,30. A calcare le tavole del palcoscenico per prime, nello slargo antistante l’auditorium ‘Attilio Cirillo’, saranno la comicità pungente e l’ironia tagliente di Paolo Caiazzo, in “Non mi chiamo Tonino”. Ancora una volta “’A capa, ‘a capa, ‘a capa mia…”, quella del suo personaggio Tonino Cardamone, analizzerà con il suo sarcasmo, in maniera estremamente coinvolgente, i mali e le contraddizioni della società di oggi. A seguire, poi, spazio alla musica. Sempre ad Atena Scalo, infatti, sarà la volta del concerto dei Renanera, con le loro sonorità che spaziano dall’etnico all’elettronico.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.