Bilancio positivo per Eburum Eboli.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Un’ampia partecipazione ha segnato il nuovo successo di “Eburum Eboli – Il racconto della Città attraverso le Arti”, la storica manifestazione culturale giunta alla XXVI edizione. L’iniziativa, nata dalla sinergia tra Comune di Eboli, associazioni del territorio e Centro Studi Storici che porta avanti l’iniziativa da anni, ha registrato un successo di consensi e partecipazione durante i tre giorni della manifestazione tra musica, mostre, spettacoli e gastronomia. Le vie del centro storico di Eboli si sono animate grazie alla presenza di artisti ed artigiani particolarmente e tanti curiosi davanti alle creazioni suggestive realizzate.

«L’obiettivo di questo appuntamento – sottolinea il sindaco, Massimo Cariello – era evidenziare gli angoli storici della città, con visite a San Pietro Alli Marmi, Chiostro San Francesco, antiche Fornaci. Un obiettivo che coniuga l’identità della città, sul piano storico-culturale, con le iniziative di promozione turistica del territorio. Un grande appuntamento, per il quale ringrazio Peppe Barra, anima dell’evento; Pasquale Ciao, che ha coordinato la parte artistica; Vito Leso, che coordina le iniziative culturali del Comune; Giovanna Albano e Domenico Gioia alla guida dell’organizzazione; le preziose collaborazioni di Filomena Domini e Alessio Scarpa, oltre alle associazioni che hanno contribuito». Spazio anche ai bambini, con i laboratori dedicati, un’altra novità dell’edizione 2017. «Non possiamo che essere felici per l’ottima riuscita dell’evento – spiega il portavoce degli organizzatori, Domenico Gioia -, un risultato che ci soddisfa, dopo avere visto tanta partecipazione nel borgo antico della città ».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.