Scafatese, incontro tra tifosi e società.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

scafatese calcioNegli uffici della Sede Sociale, presso il Centro Commerciale Plaza, il Presidente Vincenzo Cesarano, il Direttore Generale Antonio Buoninconti, Carlo Staiano in qualità di rappresentante del Settore Giovanile e l’Addetto Stampa Pasquale Formisano hanno incontrato i sostenitori della SCAFATESE CALCIO 1922: “Voi, come me, avete a cuore il bene e il futuro di questa squadra – ha esordito il primo dirigente gialloblu – Tutte le nostre azione hanno comebase l’amore per la Scafatese e niente di ciò che è stato compiuto è stato mai fatto contro il canarino, sia da parte mia che da parte vostra, al di là di alcune strumentalizzazioni che hanno fatto certi personaggi.Il momento negativo che stiamo vivendo, i risultati non proprio felici che stiamo raccogliendo in campo, sono frutto di errori commessi, ma questa riunione è stata appositamente voluta per cercare di avere un dialogo costruttivo; gli errori non devono essere nascosti, anzi, proprio da quelli bisogna ripartire. Nonostante i tanti problemi, e l’amarezza di questi giorni non c’è alcuna voglia di mollare”.

I tifosi, dal canto loro, hanno caricato l’ambiente in vista della volata finale. l’obiettivo verso cui remare tutti insieme è una tranquilla salvezza, senza passare per i play out. Fiduciosi del fatto che la gloriosa maglia gialloblu venga sudata e onorata in tutti i campi da adesso fino alla fine della stagione, l’incontro si è concluso con cori da stadio inneggianti il canarino e la gloriosa Scafatese all’interno del “Plaza”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.