LAV Salerno presenta Rapporto Zoomafia 2014 a Palazzo di Città.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Violenza-sugli-animali-Denuncia-Lav-nel-Rapporto-Zoomafia-2014Giovedì 27 novembre, alle ore 10.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla presenza dell’Assessore comunale all’Ambiente Gerardo Calabrese, la LAV presenterà il Rapporto Zoomafia 2014.

Fin dal 1998 l’Osservatorio Nazionale Zoomafia LAV si occupa di analizzare sotto il profilo criminologico i reati a danno degli animali e le attività illecite connesse, pubblicando annualmente il Rapporto Zoomafia.

L’Osservatorio collabora con tutti gli organi di Polizia giudiziaria, con la magistratura, con vari osservatori sulla criminalità e le mafie. Ogni anno centinaia di migliaia di animali finiscono nelle mani criminali della Zoomafia che li sfrutta per motivi economici, di controllo sociale e di dominio territoriale.

Gli attori di queste violenze sono persone singole o associate che appartengono a cosche mafiose o a clan camorristici.

Alla conferenza stampa di presentazione interverranno: Giuliana Giannattasio, Redazione LiraTv impegnata con la sua trasmissione tv a denunciare i reati a danno degli animali; Alfredo Riccio Resp. Provinciale Lav Salerno; Avv. Sara Falletta, Lav Salerno: Dott. Ciro Troiano, criminologo, Resp. Nazionale Osservatorio Zoomafia.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.