FdI, Imma Vietri candidata al Consiglio Regionale, lascia l’incarico di portavoce provinciale.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

«Saluto con piacere la nomina di Giuseppe Fabbricatore a commissario provinciale di Fratelli d’Italia: sono certa che svolgerà il suo compito nell’interesse del Partito e della sua crescita».

Lo afferma Imma Vietri, che nei giorni scorsi ha lasciato l’incarico di portavoce provinciale di Salerno di Fratelli d’Italia.

«Ringrazio per la fiducia accordatami circa tre anni fa, i vertici del Partito nelle persone del Presidente  Nazionale On. Giorgia Meloni, dell’On. Edmondo Cirielli e del Sen. Antonio Iannone, al quale faccio i miei complimenti per il nuovo incarico di Commissario regionale. Ringrazio i dirigenti tutti, gli amministratori e il movimento di Gioventù Nazionale per avermi supportato nelle attività e nel radicamento del Partito su tutto il territorio provinciale di Salerno», aggiunge Imma Vietri.

«La scelta di candidarmi al Consiglio regionale rappresenta per me la possibilità di proseguire il lavoro svolto in questi anni a favore del territorio contribuendo anche con il mio impegno a realizzare un progetto di reale cambiamento per la regione  Campania».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.