25 aprile al Museo Archeologico di Salerno.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Tra le iniziative per celebrare il 25 Aprile, quest’anno Salerno offre anche un’intera giornata dedicata alle bellezze del suo Patrimonio culturale.

I cittadini ed i turisti potranno, infatti, visitare il Museo Archeologico Provinciale che per l’occasione resterà aperto dalle ore 10.00 alle 18.00 con orario no-stop ed ingresso gratuito per i bambini.

Complice la festa della Liberazione gli amanti dell’arte potranno ripercorrere le diverse tappe che vanno dalla preistoria al tardo antico, trascorrendo qualche piacevole ora tra vasi, gioielli, strumenti da lavoro ed osservare da vicino la Testa in bronzo di Apollo, simbolo del Museo, rinvenuta nelle acque del golfo di Salerno nel 1930.

E per chi domani visiterà il Museo di via San Benedetto sono in serbo golose sorprese per rendere ancora più dolce il gusto dell’arte.

Il Museo Archeologico Provinciale di Salerno è social: per restare aggiornati sugli eventi basterà digitare l’hashtag #Museovivo o collegarsi alla pagina fb o twitter.

Dove – Museo Archeologico Provinciale di Salerno, Via San Benedetto 28, 84122 Salerno
Quando – 25 Aprile 2014 – Orario: 10.00 – 18.00.
Modalità di ingresso – ingresso gratuito per i bambini. Biglietto adulti 5 euro
Prenotazioni e info – Tel. 089/231135 dal martedì alla domenica dalle ore 9.30 alle ore 19.00
info@museoarcheologicosalerno.it


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.