Intrappola.to gioco dell'estate per TripAdvisor. A Salerno aperto tutto agosto.

0
88

image002intTripadvisor lo ha eletto gioco dell’estate, primo nella categoria “Giochi e divertimenti” di entrambe le città campane, l’escape room più famosa d’Italia ha conquistato tutti!

Decine le recensioni positive, “eccellente” è la valutazione che domina. “Ottimo diversivo”, “Bellissima esperienza”, “Divertimento puro in perfetto stile spy story” sono solo alcuni dei tantissimi commenti entusiasti che affollano il portale.

 

Ma cos’è Intrappola.to?

Un gioco, entusiasmante, appassionante, immersivo, assolutamente divertente che già l’anno scorso è stato un grande successo ma che quest’anno, complici le oltre 22 aperture su tutto il territorio nazionale, da Torino a Palermo, da Milano a Roma, non lascerà scampo agli amanti dell’avventura!!

A metà tra una caccia al tesoro, un gioco di ruolo dal vivo ed una scena di Saw- L’enigmista (senza sangue però!), Intrappola.TO è un’escape room:rinchiusi in una cella semi-buia, piena di enigmi e con soli 60 minuti per risolverli e fuggire… il perfetto antidoto contro la noia e la monotonia delle calde giornate estive!

 

La squadra (da due a sei giocatori) che si ritrova chiusa in una stanza, ha un’ora di tempo per scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni e aprire un lucchetto dopo l’altro per tentare di riconquistare la libertà. Per vincere ci vuole logica, concentrazione, sangue freddo e rapidità di riflessi…

I giocatori sono soli sin dal loro arrivo, e forse questa è una delle caratteristiche che rendono Intrappola.TO diverso da tutti i giochi che avete provato sino ad ora. La porta di ingresso è anonima, niente c’è reception né accoglienza, solo un codice di ingresso inviato via mail dopo l’iscrizione on line.

Un’esperienza ad alto tasso di adrenalina per una serata o un pomeriggio fuori dagli schemi che non lascia delusi… provare per credere!

 

Aperto tutto agosto

 

www.intrappola.to

Per accrediti stampa chiamate il 333.4008592

 

Se volete avere un assaggio dell’avventura guardate il video: www.youtube.com/watch?v=VTx8fGcMtiA

LASCIA UN COMMENTO