VinidelSud.net, il nuovo store on line dedicato alle eccellenze vinicole

0
193
vendita on line dei vini del Sud Italia

Il mercato del vino online sta assumendo contorni molto interessanti anche in Italia. Dopo anni passati ad essere considerate di secondo piano, le enoteche online stanno conquistando una fetta sempre maggiore di mercato. Ciò si deve alla ricca e variegata offerta di etichette che presentano, alla facilità del processo d’acquisto ed alla comodità per gli utenti di ricevere il vino direttamente a casa evitando inutili perdite di tempo.

L’amore degli italiani per il vino li porta da sempre ad essere molto attenti nella scelta della bottiglia da acquistare, ed è per questo che in tanti preferiscono ancora oggi andare direttamente in enoteca per scegliere il vino perfetto per ogni occasione. Ma le cose stanno cambiando.

Infatti uno dei plus del nuovo store on line www.vinidelsud.net e’ la possibilita’ di essere consigliati da esperti sommelier disponibili in chat oppure utilizzare le schede della rubrica “Vino e Cappuccino” che guidano il cliente nell’abbinamento giusto vino – cibo.

Un altro aspetto da tenere sempre nella dovuta considerazione e’ il prezzo d’acquisto; su www.vinidelsud.net , previa registrazione, i clienti potranno accedere ad un listino prezzi molto conveniente che sull`80% delle etichette in vendita e’ il piu’ basso del web.

Infine da apprezzare la scelta di etichette e di case vitivinicole eccellenze del Sud con la particolaritä della presenza di un birrificio artigianale che propone una serie di birre artigianali frutto di una visione moderna di una tradizione antica; ingredienti poveri come il mosto di vino, le bucce d’arancia, il limone, la mela annurca vengono aggiunti alla ricetta classica della birra donandole un sapore diverso e una buona dose di tipicità.

Per acquistare su www.vinidelsud.net e’ necessaria la registrazione che premia il cliente con una scontistica particolarmente vantaggiosa.

LASCIA UN COMMENTO