UNISALIVE 2023 l’evento musicale di Ateneo.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

UNISALIVE 2023, il Contest musicale dell’Ateneo ha visto protagoniste le voci della comunità di studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo dell’Università di Salerno.

Dodici i candidati e le candidate alla finale che si è tenuta ieri, martedì 28 marzo, al Teatro UNISA “Filippo Alison”. Le Giurie tecnica e di opinione hanno votato le singole esibizioni dei finalisti in gara, fino ad arrivare a scegliere il proprio preferito.

Il Podio di UNISALIVE 2023 ha visto: al 3° posto Jada Capaldo (Personale Tecnico-Amministrativo), con la presentazione della cover di “Vasame” (Enzo Gragnaniello); al 2° posto Simone Castalluccio (studente DAVIMUS), con il suo inedito dal titolo “Un Lavoro del Mare”; al 1° posto si è classificata Gabriella Franceschi (studentessa DAVIMUS) che ha cantato “Bang Bang” sulle note di Jessie J. e Ariana Grande. Per il Premio assegnato dalla Giuria delle Emittenti radiofoniche, il vincitore è risultato Simone Castelluccio.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.