UdC, Direzione Regionale lunedì 10.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Il segretario regionale dell’Udc della Campania, il deputato Giuseppe De Mita, ha convocato per lunedì, 10 luglio, con inizio alle ore 17.00, la riunione del Comitato Regionale e della Direzione Regionale dello scudocrociato campano. L’incontro si terrà a Napoli presso Palazzo San Teodoro (Via Riviera di Chiaia, 281 Napoli).

All’ordine del giorno dell’incontro di lunedì, aperto anche all’esecutivo regionale, una valutazione sul risultato delle elezioni amministrative dello scorso giugno in Campania ed un’analisi sullo scenario politico, con riferimento alle evoluzioni nazionali, in seguito all’iniziativa “Popolari al bivio” che si è svolta nei giorni scorsi a Roma.

All’incontro parteciperà Ciriaco De Mita.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.