Triangolare di solidarietà tra Arsenal Salerno, Santa Cecilia e Atletico Faiano Gera cup, domenica la seconda edizione.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

manifestoarsenal“Il calcio è passione, rispetto e solidarietà”. E’ questo lo slogan che accompagna la seconda edizione del triangolare di calcio “Gera cup”. La manifestazione, che si terrà domenica 28 settembre, con inizio alle ore 15.30, presso lo stadio comunale “23 giugno 1978” di Pontecagnano Faiano, è organizzata dall’associazione di volontariato Gera.

In campo, si sfideranno le formazioni di Arsenal Salerno, Santa Cecilia e Atletico Faiano, militanti nei campionati di prima e seconda categoria. I contributi volontari che verranno raccolti durante la kermesse saranno interamente devoluti a “Casa Giovanna” di San Cipriano Picentino.

Prima degli incontri calcistici, di 40 minuti ciascuno, sono previsti gli interventi di Giuseppe Palo (Presidente Gera), rappresentanti dell’associazione Casa Giovanna; Francesco Pastore (assessore alle Politiche sociali del Comune di Pontecagnano Faiano); Luigi Correale (presidente Arsenal Salerno); Donato Domini (presidente Santa Cecilia); Michele Nappo (presidente Atletico Faiano).

L’associazione Gera, nata nel 2014 per volontà del presidente e fondatore Giuseppe Palo, si avvale in modo prevalente e determinante di prestazioni volontarie, dirette e gratuite e svolge attività di carattere civile volte a migliorare la qualità della vita delle persone, della comunità e dell’ambiente.

In particolare, promuove occasioni di volontariato senza fini di lucro e organizza eventi culturali, sociali, sportivi e ambientali collaborando anche con altri enti. Nell’ambito dell’associazione Gera, inoltre, è nato lo sportello amico degli agricoltori e delle imprese agricole denominato “Agropoint” con l’obiettivo iniziale di censire le piccole imprese regionali con particolare attenzione alla provincia di Salerno e alla promozione dei suoi prodotti tipici e delle sue eccellenze di filiera.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.