Tgroup Arechi, Lobov rinnova per la prossima stagione.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

La Tgroup Arechi è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per il rinnovo contrattuale di Sergej Lobov in vista della prossima stagione agonistica.

Reduce da una stagione straordinaria  culminata  con 56 reti all’attivo di cui 7 nei playoff, Lobov sarà uno dei perni su cui si fonderà la nuova squadra targata Milic.

Ecco le sue prime parole pronunciate dopo l’avvenuto accordo: ”Sono molto felice di poter rimanere in questa squadra con questa società. La stagione appena conclusa è stata molto proficua, peccato soltanto per come  si è conclusa la  finale ma ci riproveremo l’anno prossimo. Fermo restando che il nostro obiettivo principale sarà sempre quello di far crescere i giovani atleti salernitani. Sotto questo aspetto, cercherò di fornire il giusto contributo mettendoci voglia e determinazione. Sono felice di questa fiducia mostrata nei miei confronti, farò di tutto affinché possa essere ben ripagata.”


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.