Tgroup Arechi, impegno casalingo contro la Muri Antichi.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Neanche il tempo di metabolizzare il prezioso pari conseguito la settimana scorsa in casa del Crotone, che la ha consentito di tenere a distanza in classifica la temibile compagine pitagorica, che la Tgroup Arechi è chiamata ad affrontare un ulteriore scoglio salvezza, probabilmente decisivo per il proseguo del torneo.

Alle ore 15:00 di sabato, infatti, scenderà in acqua alla Vitale il Muri Antichi, ultimo in classifica con sette punti ed alla disperata ricerca di punti per evitare la retrocessione diretta in serie B. Ecco, se il match contro il Crotone poteva essere legittimamente considerato come una sorta di crocevia, una gara importante da non sbagliare, quella contro i siciliani avrà una valenza doppia per gli invicti. Ovvero, distaccare quasi definitivamente i diretti avversari ed allo stesso tempo sperare di agganciare la Ce.Sport, impegnata tra le mura amiche in un derby interessante contro l’Acquachiara.

E’ chiaro che a quattro gare dal termine, con il derby contro la R.N. Salerno, le sfida di Palermo all’ultima, e con il match contro l’Acquachiara nel mezzo, la compagine allenata da Pesci non potrà fare calcoli e tabelle ma dovrà cercare di fare più punti possibili, a cominciare proprio da domani contro il Muri Antichi, ultimo in graduatoria ma proprio per questo ancora più pericoloso in quanto bisognoso di punti salvezza, contro una diretta concorrente.

“Domani sarà un match delicato, soprattutto per il Muri Antichi che si ritrova attualmente in ultima posizione. Vincere ci darebbe la possibilità di fare uno scatto importante in classifica, anche in ottica salvezza diretta.” Così il capitano Geremia Massa nella consueta analisi pre-match:”E’ vero, in casa non abbiamo ancora conquistato una vittoria, ma in queste ultime due partite che disputeremo alla Vitale dovremo assolutamente far valere il fattore campo. E potremo farlo attraverso l’organizzazione tattica, la disciplina e con la giusta cattiveria agonistica. Dopodiché, a fine stagione tireremo le somme. Se ci salveremo in via diretta ok, viceversa, gli eventuali playout non ci faranno certo paura. Li abbiamo già affrontati nello scorso torneo e li abbiamo vinti..”


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.