Tapis roulant dal campus di Fisciano alla linea ferroviaria Salerno-Avellino, il progetto della Regione.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Nell’ambito della pianificazione di infrastrutture per il Trasporto Pubblico, la Regione Campania, attraverso l’ACaMIR – Agenzia Campana Mobilità, Infrastrutture e Reti, ha indetto una gara a procedura aperta per l’affidamento dei servizi di ingegneria e architettura per la redazione del Progetto di fattibilità tecnico-economica e del progetto definitivo per la “Realizzazione di un collegamento in sede propria del polo universitario di Fisciano con la tratta Salerno – Avellino della rete FS”.

In particolare, il progetto dovrà prevedere il collegamento pedonale meccanizzato tra la fermata di progetto sulla linea ferroviaria Avellino-Salerno ed il campus di Fisciano e il collegamento pedonale, parzialmente o totalmente meccanizzato, tra la stazione di Fisciano sulla linea ferroviaria Salerno-Avellino ed il campus di Baronissi.

L’importo complessivo presunto posto a base di gara è di 1.290.392,59 euro (al netto di IVA ed oneri), mentre il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è stato fissato al 16/09/2019, alle ore 13.00. Il bando di gara è stato trasmesso alla GUCE in data 22.07.2019 e sarà pubblicato sulla GURI in data 26.07.2019. La procedura verrà espletata in modalità completamente telematica, attraverso la piattaforma di E Procurement denominata “Piattaforma”, disponibile al seguente indirizzo web:

http://acamir-appalti.maggiolicloud.it/portaleAppalti/ithomepage.wp

Al link si potrà accedere anche direttamente dal sito dell’ACaMIR, al seguente indirizzo: http://acamir.regione.campania.it


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.