Spiagge Pulite a Pontecagnano, Eboli e Battipaglia a cura dei Forum dei Giovani

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Il prossimo 29 giugno prenderà il via l’iniziativa “Ripuliamo la nostra costa”, promossa dai Forum dei giovani di Battipaglia, Eboli e Pontecagnano Faiano, in collaborazione con il Coordinamento provinciale dei Forum dei giovani, del Forum regionale della Campania e di Legambiente.

Tre giorni di attività di raccolta dei rifiuti abbandonati sul litorale dei tre Comuni, con cui i giovani del territorio intendono sensibilizzare la collettività sull’urgenza di contrastare attivamente il fenomeno dell’inquinamento delle spiagge, dove, ai rifiuti gettati da tanti incivili, si aggiungono quelli portati a riva dalle correnti marine.

“L’iniziativa rientra in un progetto ben più ampio che includerà altre azioni concrete, non che momenti di informazione, formazione e momenti ludici trattanti la tematica ambientale”, si legge sui social del Forum di Battipaglia.

Si parte il 29 giugno da Pontecagnano Faiano, quando, dalle 18:00 alle 20:00, la pulizia si concentrerà sulla spiaggia libera “Gigli di mare”, spiaggia libera tra il camping Salerno e lo stabilimento di Isla Bonita, per proseguire il giorno , 01 Luglio, dalle 17:00 alle 19:00, a Battipaglia, tra il tratto di costa compreso tra gli stabilimenti “El Sombrero” e “Made in Italy”, concludendo sabato 8 luglio dalle 9:00 alle 12:30, nella zona dell’oasi dunale protetta Legambiente Silaris.

Si attendono, dunque, volontari per aiutare i ragazzi a liberare le spiagge dai rifiuti, ricordando che “siamo ospiti di questa terra e non padroni”, come si legge nella locandina dell’evento.

A cura di Agostino Marotta


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.