Solidarietà senza confini, Lions Day a Capaccio Paestum

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
“Solidarietà senza confini”. E’ questo il tema del “Lions Day“, che domani 13 aprile, dalle ore 10 alle ore 18, si svolgerà presso la zona Archeologica di Paestum, organizzato dal Lions Club Capaccio Paestum Magna Grecia presieduto dal dottor Vincenzo Mallamaci.
Si tratta di un appuntamento unico, all’insegna della solidarietà, della prevenzione e dell’informazione.
Lungo il percorso della zona archeologica della città dei Templi, infatti saranno allestiti una serie di stand dove sarà distribuito materiale informativo, sarà effettuata una raccolta fondi per l’acquisto un cane guida che sarà donato  ad un non vedente, sarà effettuata una raccolta di occhiali usati che saranno poi rimessi a nuovo e donati a persone bisognose.
Ma non solo ci sarà uno stand dove sarà possibile donare materiale didattico, penne, colori, quaderni da donare ai bambini delle scuole primarie del territorio in difficoltà. Ed ancora la possibilità di effettuare praticamente le manovre di rianimazione cardio respiratorio e vedere come si utilizza un defibrillatore semiautomatico con gli istruttori della Croce Rossa. Previsto, inoltre, un incontro con i giovani del territorio.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.