Scopriamo la Città con Fonderie Culturali domenica 25.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Domenica 25 Novembre Scopriamo la città con Fonderie Culturali, attraversandone due luoghi emblematici: Il Museo Archeologico Provinciale di Salerno e la Pinacoteca Provinciale di Salerno. La storia di questi edifici attraversa i secoli e le loro collezioni custodiscono storie straordinarie che vogliamo raccontare.

Sarà un viaggio nel passato, tra le leggende e i miti della città che ci racconteranno Salerno come non l’avete mai conosciuta.
Costo 5€ a persona, comprende ingresso ai due siti e visita guidata a tema.

Luogo di partenza del tour: Museo Archeologico Provinciale di Salerno, Via San Benedetto n.28 Orario: 18:00/19:30 Si consiglia ai partecipanti di arrivare almeno 15 minuti prima dell’inizio.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, causa posti limitati.

Telefono: 089231135 Whatsapp: 3277559783 Email: museoarcheosa@fonderieculturali.it

Evento FB: https://www.facebook.com/events/266200124081563/


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.