Sarno, M5S: no a riapertura Polyurethan Recycling Technology.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Dopo la chiusura disposta dal sindaco Giuseppe Canfora, a seguito dei rilievi Arpac, l’azienda potrebbe a breve ricevere il nullaosta da parte della Regione Campania e degli altri organi preposti.

“I dati dei rilievi Arpac nella zona, anche a distanza di diversi giorni, hanno evidenziato, per diossine e furani, un valore di concentrazione superiore a quello di riferimento. Inoltre, vi sono ad oggi una serie di criticità e perplessità sul rispetto dell’autorizzazione per l’attività del trattamento dei rifiuti da parte della ditta, per cui si attende la risposta dell’indagine aperta dai Carabinieri – dichiara la Deputata Virginia Villani – Fino a quando l’indagine non sarà chiusa e finchè non saranno accertate tutte le responsabilità, chiediamo la sospensione dell’attività, in attesa degli accertamenti e delle valutazioni necessarie a garantire la tutela dell’ambiente e della salute pubblica”.

“La notizia del dissequestro e della riapertura del sito di stoccaggio, recentemente oggetto di incendio nell’area Pip di Sarno, mi lascia molto perplessa. Chiedo agli organi competenti maggiori approfondimenti perché è in ballo la salute dei cittadini – dichiara la Senatrice Luisa Angrisani – Bisogna far chiarezza sull’iter procedurale che ha portato al dissequestro e, soprattutto, vogliamo raccomandazioni affinchè tutto ciò che è accaduto non si ripeta. I controlli vanno estesi a tutte le aziende che svolgono analoghi servizi. La salute viene prima di tutto, l’ambiente va tutelato e la precauzione è la migliore arma anche in questi casi. La riapertura di questo sito di stoccaggio mi sembra un azzardo”.

“Abbiamo inviato una segnalazione – dichiara il consigliere Michele Cammarano – alla Direzione generale ambiente, considerata anche l’ordinanza del Comune di Sarno di valutare la sospensione”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.