Salute, Paolillo (Merck Italia): “Da più di 30 anni su ricerca per sclerosi multipla”

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

(Adnkronos) – "Da oltre trent'anni Merck è impegnata nella ricerca in ambito sclerosi multipla, con il bisogno e il desiderio di sviluppare farmaci sempre più efficaci e sicuri per i pazienti. Oltre a questo, nel corso degli ultimi anni, è sorta l'esigenza di creare delle soluzioni tecnologiche innovative che possano aiutare i medici a comprendere quotidianamente l'evoluzione della malattia dei propri pazienti". Lo ha detto Andrea Paolillo, medical director di Merck Italia, intervenendo in occasione del 54° Congresso della Società italiana di neurologia (Sin), in svolgimento a Roma fino al 12 novembre.  Nel corso dell'evento è stato consegnato il Premio innovazione digitale e tecnologica di Merck, che è giunto alla sesta edizione e ha l'obiettivo di "trovare progetti che possano risolvere la problematica di monitorare i pazienti costantemente – spiega Paolillo – Sappiamo che la malattia con la sclerosi multipla evolve con i cosiddetti sintomi silenziosi che, in realtà, molto spesso, non vengono colti dal clinico e" per i quali "non vi è la tecnologia adeguata per poterli monitorare. Grazie all'innovazione tecnologica digitale e all'intelligenza artificiale – conclude – oggi riusciamo a fornire al clinico informazioni che possono avere" un quadro "immediato di quello che è lo stato di evoluzione della malattia di un paziente". —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.