Salerno, riqualificazione ascensore Fornelle, presentazione sabato 20 con De Luca e gli studenti del Sabatini-Menna.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

salerno ascensore fornelleSabato 20 settembre, alle ore 18.00, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca prenderà parte alla presentazione dell’intervento di riqualificazione dell’atrio d’ingresso all’ascensore comunale in Piazza Matteo D’Aiello, nel quartiere Fornelle.

Il progetto denominato “Up to the garden” ha visto la collaborazione di Comune di Salerno, Soprintendenza per i Beni Storici Artistici ed Etnoantropologici di Salerno e Avellino e Dipartimento di Farmacia dell’Università degli Studi di Salerno.

Protagonisti dell‘intervento sono stati gli studenti del Liceo Artistico Sabatini-Menna di Salerno, chiamati ad una significativa esperienza di cittadinanza attiva, di creatività artistica e d‘interazione scuola/stage in azienda.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.