Salerno Letteratura, 2 appuntamenti per il Fuorifestival, il primo mercoledì 14.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Salerno Letteratura non si ferma, e in attesa della sua nona edizione, in programma dal 19 al 26 giugno, continuano gli appuntamenti con il #FUORIFESTIVAL_2021, un ciclo di incontri e dibattiti on line curati dallo scrittore Corrado De Rosa per l’Associazione Duna di Sale. Con le autrici e gli autori ospiti si parlerà del rapporto che intercorre tra viaggio e letteratura, tra luoghi simbolici, strade segrete e persone insolite e di nostalgia, come risorsa che sa confrontarsi con il passato e delineare il futuro.

Il prossimo incontro verrà trasmesso in diretta streaming mercoledì 14 aprile alle 19, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Salerno Letteratura: si parlerà di “Letteratura di viaggio” con Paolo Di Paolo che dialogherà con Letizia Muratori, autrice di Guida acustica della città di Roma inserita nel volume The Passenger dedicato a Roma (Iperborea), e Cristina Marconi, autrice di A Londra con Virginia Woolf. Passeggiate nella città della vita (Roberto Perrone Editore).

Il tema scelto per l’incontro di mercoledì 12 maggio è invece Anatomia della nostalgia: Gennaro Carillo dialogherà con Vito Teti, autore di Nostalgia (Marietti 1820) e Generoso Picone, autore di Paesaggio con rovine (Strade blu, Mondadori). Il ciclo di appuntamenti #fuorifestival si è aperto il 10 marzo scorso con un focus su Augusto De Angelis e le origini del romanzo crime in Italia. In quella occasione Matteo Cavezzali si è confrontato con Luca Crovi, autore di Storia italiana del giallo (Marsilio) e dei romanzi apocrifi con protagonista il Commissario De Vincenzi.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.