Salerno Identitaria: chi non vuole integrarsi non può essere integrato.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gli episodi di incendio causati da extracomunitari in questi giorni a Pontecagnano e a Fuorni fanno riflettere sull’incompatibilità di queste persone con il nostro mondo e la nostra cultura – dichiara Ciro Picariello responsabile di Salerno Identitaria.
In particolar modo l’episodio avvenuto a Pontecagnano presso la casa di Pippi, comunità educativa di tipo familiare che offre servizi ai minori, fà riflettere sull’accoglienza a tutti i costi nonostante gli scadenti risultati poi siano sotto gli occhi di tutti. Allo stesso modo si pensi seriamente a far scontare le pene nei propri paesi d’origine a tutti coloro che delinquono perchè è intollerabile che ogni giorno gli operatori delle forze di polizia debbano rischiare la vita per fermare immigrati sempre più propensi a delinquere o tesi a commettere atti di autolesionismo, come avvenuto nel carcere di Fuorni.
Per questo riteniamo, noi di Salerno Identitaria, che lo Stato soprattutto in tempi di emergenza sanitaria debba dare un segnale forte all’ondata di sbarchi che ogni giorno si riversano sulle coste italiane, chiudendo i porti e rimpatriando nei propri paesi chi si macchia di crimini contro persone ed il patrimonio comune.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.