Salerno Basket 92, Under 18 sconfitte e fuori dall’interzona.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Niente da fare per la formazione U18 del Salerno Basket ’92 che cede 41-54 alle coetanee dell’Alfa Omega Basket Ostia sul neutro di Campobasso e perde l’accesso alla fase interzona di categoria.

Ieri pomeriggio al PalaVazzieri le granatine di coach Dello Iacono sono rimaste in partita per i primi due quarti (11-12 il primo parziale, 19-24 all’intervallo lungo), poi però nel terzo periodo hanno concesso campo alle laziali che ne hanno approfittato, piazzando un parziale di 9-19 che è valso l’allungo definitivo (28-43). Non sono bastati alle granatine i 18 punti di Linda Giulivo, top scorer del match, per evitare la sconfitta col finale di 41-54 che chiude, così, la stagione agonistica del sodalizio di patron Angela Somma: sarà l’Alfa Omega Ostia ad accedere all’interzona (30 aprile-2 maggio a Ferrara, ndR) dove potrà giocarsi la qualificazione alle final eight nazionali.

 

TABELLINO   –   SALERNO ’92-ALFA OMEGA OSTIA 41-54 (11-12; 19-24; 28-43)

SALERNO: Esposito 9, Spagnuolo ne, Arase 2, Ledda 6, Pellecchia, Fontana 2, A. Galdi ne, Giulivo 18, S. Galdi 4, Gasparro ne, Iacovacci ne.

OSTIA: Gregori 2, Pannunzio 2, R. Di Falco 7, A. Di Falco 13, Di Marco 8, D’Aguanno 3, Liberti 6, Scordari 10, Santacroce, Silvi, Brignone, Emiliozzi 3.

Arbitri: Valerio-Zampini (Campobasso)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.