Salernitana, non finisce con Mancosu, si punta a Troianiello, Sciaudone e Schiavi.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

9588-3Dopo Mancosu la Salernitana sta per piazzare altri tre colpi di mercato. Riaperta la trattatva con Gennaro Troianiello, esterno classe 1983 in forza al Palermo, il dg Fabiani, dopo l’ok di Lotito, ha mosso passi importanti – come evidenziato nel sito dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, per l’ingaggio del centrocampista, classe 1988, Daniele Sciaudone, un calciatore espressamente richiesta da Torrente.

Il dg granata vuol far spesa al market Catania, destinato alla Legapro per la questione scommesse, e sta per riportare alla casa madre il difensore centrale, classe 1986, Raffaele Schiavi.

Il difensore, originario di Cava de’ Tirreni, ha mosso i primi passi con la Salernitana di Aliberti con Gregucci in panchina. Poi il fallimento e l’esperienza a Lecce. Ora l’ex talento granata è ad un passo dal ritornare a casa.

Già in giornata ci potrebbero essere novità. Schiavi, e non poteva essere altrimenti, ha già dato il suo assenso alla cessione. Pronto per lui un contratto biennale. (g d’a)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.