Salernitana in caduta libera e non c’è nessuno che prende decisioni

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Il dato più preoccupante arriva ancora dalla società. Mentre in campo la squadra continua a collezionare sconfitte, e adesso è a ridosso della zona retrocessione, in società regna l’incertezza. Dopo tutto quanto è successo in estate, e con un club in vendita da mesi, prima o poi il contraccolpo in termini di risultati doveva arrivare. Ed è quanto sta accadendo. Ma non si vede chi, dietro la scrivania, possa dare la scossa al tecnico e ai calciatori. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi non parla da mesi, il proprietario Danilo Iervolino a parole dice di essere al fianco del club ma nei fatti è a caccia di acquirenti e soldi. Maurizio Milan continua, invece, a dire tutto e il contrario di tutto – non vendiamo, anzi no forse se arriva l’offerta giusta ma sai a pensarci… – e Roberto Busso è un presidente che conta meno del segretario. Mesi fa Iervolino disse che lasciava la carica perché non aveva tempo per dedicarsi a pieno al club. E che ha fatto? Ha nominato presidente uno che ha meno tempo di lui e che non si sa quante volte abbia messo piede in sede dal giorno della sua nomina. La Salernitana, per cominciare a essere una società di calcio e smettere di essere una barzelletta, ha bisogno di gente operativa. Persone che lavorino a tempo pieno per il club e siano a Salerno. In questo contesto, francamente, parlare di partite, moduli, giocatori e allenatori non ha alcun senso.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.