Salernitana, la festa promozione alla Compagnia del Concord.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

La Salernitana ha festeggiato sabato sera la promozione in serie B alla Compagnia del Concord.

Pestrin e soci sono arrivati intorno a mezzanotte e dieci con l’autista che ha fatto scendere alla spicciolata i calciatori bloccando le auto che circolavano nella traversa del locale di Pontecagnano.

Dopo una giornata intensa i calciatori si sono lasciati andare tra brindisi e karaoke (con Moro e Negro protagonisti) e qualche scatto ricordo con alcuni clienti del locale, quasi sorpresi dal ritrovare i propri beniamini nel ristorante scelto per trascorrere il sabato sera. Brindisi di gruppo con i camerieri e poi il rientro alla spicciolata con un gruppetto (in tanti accompagnati da consorti e fidanzate) ritrovatisi all’hotel Mediterranea intorno alle 3 di notte.

Nonostante l’orario alcuni aficionados, riconoscendo i calciatori granata, si sono soffermati per elogiarli e per gridare la loro gioia per la promozione.

Qualcuno ha scortato, con tanto di bandiera granata al vento, anche un’auto dei giocatori della Salernitana verso Mercatello.  Le celebrazioni per la B sono appena iniziate.
Giuseppe D’Alto


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.