Riforma della PAC ed agricoltura salernitana, martedì convegno alla Camera di Commercio di Salerno.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

locandinacamcomMartedì 26 novembre 2013 – ore 15:00 – Centro Congressi Internazionale “Salerno Incontra” – Via Roma, 29

Programma

Apertura
Guido Arzano,Presidente della Camera di Commercio di Salerno

I punti salienti della riforma
Felice Adinolfi,Università di Bologna

Gli effetti della riforma sull’agricoltura campana e salernitana
Adele Coppola, Università di Napoli Federico II
Massimo Spigola, Nomisma

Una riflessione sulla futura PAC

Gli strumenti di gestione del rischio
Roberto D’Auria, ISMEA

Il ruolo delle Associazioni dei produttori
Stefano Franzero, Direttore Unaproa

Cosa cambia nella Politica di Sviluppo Rurale?
Dario Cacace, INEA

Il rapporto tra primo e secondo pilastro: integrazione o sovrapposizione?
Pietro Sandali, Coldiretti

Discussione

Conclusioni

Daniela Nugnes, Assessore Agricoltura Regione Campania


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.