Ri-mediazioni. Dal testo letterario all’immaginario video. Il contest all’Università di Salerno.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Presso l’Aula “Biagio Agnes” (II piano, edificio Rettorato) del Campus di Fisciano dell’Università di Salerno, si è svolto questa mattina, a partire dalle ore 10, la seconda edizione del contest “Ri-mediazioni. Dal testo letterario all’immaginario video”, promosso dalla cattedra di Media Classici e Media Digitali del professor Alfonso Amendola, in collaborazione con “Unknown Pleasures – Seminario permanente sull’immaginario”.

Il contest nasce dalle attività didattiche e laboratoriali del corso di Media Classici e Media Digitali. Le crew di studenti, che si sfideranno a colpi di video di ispirazione letteraria, sono: M.E.N.S. Production, Oltre il Velo, Felbag Production, Noir Departure, Attratti a Tratti, The Imitation Novel, Communic8, Media in Rec, Sinking Ship, Dislike.

La valutazione finale spetterà a una giuria composta dall’attore Andrea Avagliano, dal videomaker Aldo Galleli, dal producer Ivars Huxly e dal rapper Gerardo Iannone, presieduta dall’attrice-danzatrice Viviane Cammarota.

L’evento si avvale della direzione scientifica dei docenti Alfonso Amendola e Linda Barone, della direzione organizzativa di Cristina Pastore, del coordinamento di Vincenzo Del Gaudio e Simona Castellano, della comunicazione di Mario Tirino e dell’art direction di Luca Lanzetta.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.