Regionali, il M5S serve le pizze ai tavoli per finanziare la campagna elettorale.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

m5spizzaSe la politica è servizio, i pentastellati lo dimostrano così: indossando per una sera gli abiti dei camerieri e servendo pizze ai tavoli. Sul lungomare di Napoli, il Movimento cinque stelle ha organizzato un’iniziativa per autofinanziare la campagna elettorale di Valeria Ciarambino, candidata alla presidenza della Regione Campania, in vista delle prossime elezioni regionali e con lei ci sono i parlamentari grillini e i candidati al Consiglio regionale. La fila, davanti a due pizzerie del lungomare napoletano, è composta da cittadini, semplici sostenitori, e appartenenti ai meetup.

“Non tocchiamo un soldo pubblico per la nostra campagna elettorale – assicura Ciarambino – nel rispetto di un volere dei cittadini espresso con chiarezza in un referendum che però la classe politica continua a calpestare”.
Prima di stasera, un’altra esperienza simile fu organizzata in occasione della candidatura di Luigi di Maio, oggi vice presidente della Camera, alle elezioni politiche del 2013, a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli.

E Di Maio spiega: “Siamo disposti a tutto per far conoscere la nostra candidata a tutta la regione, anche con questa iniziativa con la quale ci finanziamo”. “Per gli altri i soldi li mettono privato il pubblico – ha affermato – e alla fine passano il tempo a spartire favori”.  Roberto Fico, presidente della Commissione di vigilanza Rai, all’interno del Parlamento, assicura: “In Consiglio regionale saremo il baluardo per tutti i cittadini onesti”. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.