Regionali, il centrodestra potrebbe candidare Catello Maresca, piace a Fdi, Lega e Carfagna. Resistenze di Berlusconi che vorrebbe Caldoro.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Potrebbe essere Catello Maresca a sfidare il governatore uscente Vincenzo De Luca per la poltrona di Palazzo Santa Lucia. Magistrato, 48 anni. Il suo nome circola da qualche giorno ma dopo il via libera di Mara Carfagna sulle pagine del Mattino, l’idea Maresca sembra prendere consistenza.

Registro una disponibilità da parte del dottor Maresca, seppur con molta cautela e prudenza, Credo che sia un segnale molto importante e certamente da apprezzare. Maresca non solo è un simbolo della lotta alla criminalità ma rappresenta anche quel tipo di giustizia basata sull’equilibrio, sul rispetto di regole e garanzie che fanno parte del nostro patrimonio di valori. E senza protagonismo”. Così la Carfagna.

Il nome di Maresca piace anche alla Lega e a Fratelli d’Italia, mentre l’ultimo ostacolo è rappresentato dai berlusconiani. Forza Italia punta da sempre su Stefano Caldoro nonostante il pressing degli alleati; alleati che tuttavia mai avevano indicato un’alternativa potenzialmente forte come Maresca. Ora il nome forte c’è, negli ultimi giorni sono nate anche pagine a sostegno del pm per il suo “no” alle scarcerazioni dei mafiosi.

In Magistratura dal 1999, ha diretto le operazioni che hanno portato nel all’arresto del boss dei casalesi Michele Zagaria, che veniva da una latitanza di 16 anni.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.