Regionali, De Luca chiuderà la campagna a Salerno (Piazza Portanova) e Napoli (Città della Scienza).

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

portanova-de-luca_3_originalCi si avvia verso una doppia chiusura di campagna elettorale per Vincenzo De Luca.

Un programma, dunque, che dovrebbe vedere l’ex sindaco impegnato prima nella sua Salerno per poi trasferirsi, il giorno dopo, nella provincia di Napoli.
Andiamo con ordine con la chiusura della campagna elettorale di Salerno che dovrebbe vivere il suo clou giovedì prossimo alle 19.

La location, facile ad ipotizzarsi, dovrebbe essere piazza Portanova che, in un passato recente, è già stato teatro di comizi di chiusura di campagna elettorale da parte di De Luca.

Come non ricordare la chiusura nel maggio di quattro anni fa, in corsa per il rinnovo del Consiglio comunale che registrava un De Luca impegnato nella riconferma di sindaco nella sfida con Anna Ferrazzano, candidata per l’allora Pdl.

Piazza Portanova, comunque, resta un punto di riferimento per Vincenzo De Luca visto che, appena nel luglio scorso, chiamò a raccolta la cittadinanza per illustrare nei dettagli il tanto discusso progetto del Crescent.

Dopo Salerno, dovrebbe essere la volta della provincia di Napoli. Una chiusura di campagna elettorale che dovrebbe essere incastonata all’interno di un vero e proprio evento  mediatico a Bagnoli, alla Città della Scienza. Una chiusura suggestiva, dunque, con De Luca che chiamerà a raccolta tutti gli elettori dell’area partenopea.

Che non saranno soli, visto che ci saranno anche salernitani in trasferta, così come accadde, cinque anni fa, per il comizio di piazza Plebiscito.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.