“PrimaVera” al Bodega e Giornata Mondiale dell’Autismo, venerdì 18 marzo al Comune di Cava.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

logogrillococcinellaIl Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa) ospiterà venerdì 18 marzo 2016, alle ore 12.00, la conferenza stampa di presentazione de “PrimaVera al Bodega. Il teatro fatto da voi”, iniziativa di solidarietà in programma a partire dal 31 marzo 2016 presso il locale sito al Borgo Scacciaventi.

Nello specifico, l’iniziativa vedrà ogni giovedì attori, cantanti, compagnie teatrali e dilettanti dare vita a simpatiche scenette finalizzate ad una raccolta di fondi da destinare all’Associazione Onlus “Il Grillo e la Coccinella A.GE.C.”, da sempre in prima linea nella lotta all’autismo.

Il cartellone è promosso dal Bodega Wine Bar, in collaborazione con la Onlus costituitasi nel dicembre 2011 con lo scopo di tutelare i diritti delle persone autistiche e delle loro famiglie.

Durante l’appuntamento al Palazzo di Città l’Associazione “Il Grillo e la Coccinella” presenterà anche gli altri eventi organizzati nella città metelliana in occasione della IX “Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo”, in programma sabato 2 aprile 2016.

 

cava-municipioAlla conferenza stampa di venerdì 18 marzo interverranno:

Vincenzo Servalli, Sindaco di Cava de’ Tirreni;

Luigi D’Alessio, Sociologo del Servizio Adolescenti ASL Salerno;

Giovanni Vaglia, Presidente dell’Associazione “Il Grillo e la Coccinella A.GE.C.”;

Antonio Miserendino, Attore ed organizzatore degli spettacoli al Bodega.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.