Presentazione Progetto “Estate Sicura Positano”

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

L’ASL Salerno e il Comune di Positano hanno sottoscritto il protocollo d’intessa “Estate Sicura Positano”, un progetto realizzato per assicurare ai fruitori delle spiagge del litorale comunale un servizio di primo soccorso, assistenza sanitaria e attività di informazione e prevenzione.

L’iniziativa sarà presentata il 22 giugno 2023 alle ore 18:00 presso il Comune di Positano – Ufficio del Turismo “Luca Viespoli”, alla presenza del Direttore Generale Asl Salerno, ing. Gennaro Sosto, e del Sindaco di Positano, dott. Giuseppe Guida.

Il protocollo prevede e disciplina la collaborazione tra l’ASL Salerno e il Comune di Positano che si concretizza in una consulenza organizzativa e sanitaria relativamente al pronto intervento sanitario, alla logistica sanitaria ed al soccorso in mare, messo in atto dal Comune di Positano.

Il tutto con l’intento di offrire un’adeguata assistenza sanitaria e di primo soccorso nel delicato periodo estivo, quando in un comune ad alta intensità turistica come quello di Positano, si registra un elevato afflusso di visitatori e vacanzieri.

“Estate Sicura Positano” prevede la dislocazione sulle spiagge di maggiore impatto di una postazione di soccorso, con un infermiere dotato di defibrillatore e materiale di primo intervento, cui la popolazione turistica può fare riferimento per piccole prestazioni sanitarie ed informazioni mediche, negli orari e nei giorni di maggiore affluenza.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.